Arredo Design Srls

Cameretta SMART Junior 14 di San Martino Mobili

soluzione a ponte con letto estraibilesoluzione a ponte con letto estraibilesoluzione a ponte con letto estraibilesoluzione a ponte con letto estraibilesoluzione a ponte con letto estraibile

soluzione a ponte con letto estraibile

Arredo Design propone la composizione 14 - 14B di San Martino mobili, un prodotto di qualità e completamente personalizzabile.

Il prezzo esposto è relativo alla:

  • Camera come da immagini allegate. Dimensioni totali 300cm x 92cm
  • Colori personalizzabili a scelta da campionario.
  • Trasporto e montaggio da calcolare in base alla zona di consegna.
  • Possibilità di spedizione con corriere in tutta Italia ed all'estero su preventivo.

Tutte le nostre composizioni sono modificabili e personalizzabili in base alle vostre dimensioni; E sempre disponibili a prezzo scontato.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a contattarci.

Cameretta SMART Junior 14 di San Martino Mobili
Cameretta SMART Junior 14 di San Martino Mobili

Le soluzioni per ragazzi a ponte devono dare vita a spazi funzionali e belli: scopri il modello SMART Junior 14 in melaminico

Se la stanza ha dimensioni non generose, sono diverse le soluzioni che San Martino Mobili propone, sempre in grado di unire ergonomia e sicurezza. Materiali pregiati e pitture ecologiche connotano le proposte del brand, tra cui troverai anche quelle moderne a ponte ideali per te. Gli elementi accessori disponibili per le Camerette a ponte di San Martino Mobili sono sempre personalizzabili, per evitare qualsiasi problematicità di spazio e praticità. Scopri nel nostro punto vendita la Cameretta SMART Junior 14 di San Martino Mobili in melaminico: si presta a ricreare alla perfezione un ambiente accogliente, bello e ben organizzato. Le Camerette a ponte per ragazzi del rinomato brand sono disponibili in molteplici versioni, che rispondono sempre alle necessità dei bambini.

Richiedi informazioni

* Compila tutti i campi sono obbligatori