Arredo Design Srls
T990

T990

Sedia modello T990 con basamento in metallo non impilabile e seduta in polipropilene disponibile in 3 colorazioni, bianca grigia o tortora

T905

T905

Sedia dal fascino rétro composta da una seduta in polipropilene a guscio e da un basamento in legno e metallo.

Street

Street

Nella scelta quasi infinita di sedie impilabili classiche del brand che proponiamo nel nostro punto vendita, troverai certamente le composizioni che ...

Tempor 695

Tempor 695

sedia impilabile con schienale ovale e sedute impilabili.

VIP

VIP

sedia con struttura in frassino ed imbottitura in poliuretano indeformabile con rivestimento in ecopelle.

Tosca S M LG

Tosca S M LG

Clicca per scoprire un ricco catalogo di sedie fisse per stanze moderne: il modello Tosca S M LG di Midj ti sta aspettando!

Guapa

Guapa

Clicca e scopri di più sulla seduta Guapa di Midj in cuoio: le più esclusive Sedie fisse design ti attendono.

Tokyoto S ML CU

Tokyoto S ML CU

Clicca per scoprire un ricco catalogo di sedie fisse per stanze moderne: il modello Tokyoto S ML CU di Midj ti attende!

Tosca S M TS

Tosca S M TS

Clicca per scoprire una ricca gamma di sedie fisse per stanze moderne: il modello Tosca S M TS di Midj ti sta aspettando!

Stack S PP

Stack S PP

Ecco a te la sedia da cucina Stack S PP per ambientazioni moderne, tra le più belle Sedie impilabili di Midj.

Stack S PP_LG

Stack S PP_LG

Ti presentiamo la sedia da cucina Stack S PP_LG per ambientazioni moderne, tra le più belle Sedie impilabili di Midj.

Stack S PP_TS

Stack S PP_TS

Clicca e ottieni informazioni sulla sedia Stack S PP_TS di Midj in tessuto: le più esclusive Sedie impilabili moderne ti attendono.

La nostra esclusiva selezione di Sedie

Al giorno d'oggi ci sono sul mercato diverse proposte a firma dei più noti marchi, sempre di grande qualità, tra cui potrai scegliere le Sedie più adeguate alle tue aspettative pratiche ed estetiche. L'acquisto delle Sedie ideali per completare il tuo arredo, potrà dipendere soprattutto dal mood dell'ambiente e degli arredi, con cui vanno abbinate, e dallo spazio libero. Per quanto concerne i materiali di alto valore estetico disponibili per le Sedie, ci sono differenti alternative originali tra cui scegliere: il legno, il vetro, il metallo sono solo alcune delle opzioni offerte. L'agio di una sedia dipende dallo schienale e alla struttura, che devono garantire un corretto appoggio alla schiena e la possibilità di alzarsi comodamente, secondo le tue esigenze. In una casa di tutto rispetto, le sedie sono da abbinare ai tavoli insieme ai restanti pezzi d'arredo, in modo che risultino ad alto contenuto estetico ma anche confortevoli, pratiche e durevoli negli anni. Nella sala da pranzo, anche se organizzata nel soggiorno, le Sedie fanno la differenza: arredano gli spazi arricchendone l'estetica, garantendoti di avere sempre disponibile una confortevole seduta.